fbpx

4MORI, THE FAMILY VILLAGE

Ha l’accesso diretto nell’ampia spiaggia di Is Perdigonis, a Muravera, nella costa Sud Orientale della Sardegna, e si caratterizza per essere una struttura turistica all’aria aperta totalmente a misura di famiglia. Le carte vincenti del ‘4 Mori family village’, che può accogliere un migliaio di ospiti e si estende su un’areadi undici ettari, sono la qualità dei servizi, il divertimento, la musica, con l’animazione distinta per tutte le fasce d’età, il relax e la possibilità, anche per i più piccoli, di potersi muovere in totale sicurezza e libertà negli ampi spazi.

Al suo interno è vietata, infatti, la circolazione di auto, hoverboard, dei classici monopattini elettrici e, più in generale, di tutti quei veicoli che possono, in qualche modo, essere pericolosi per i pedoni.
La struttura è nata nel 1984 come camping, con piazzole per camper e roulotte. Nel corso di questi ultimi 40 anni, però, dopo una lunga transizione e un periodo ‘ibrido’, in cui è stata sia campeggio che villaggio, da quest’anno il ‘4 Mori family village’ si è trasformato a tutti gli effetti in un complesso turistico, con appartamenti in muratura e case mobili.

Oltre alla piscina per gli adulti, ce n’è anche un’altra per i più piccoli, con l’acqua alta circa 40 centimetri, rivestita su tutta la superficie con un materiale antiscivolo, antiurto e morbido.


“Il nostro è un villaggio prettamente per famiglie”, racconta il Direttore generale Marco Farci, “dove le persone adulte possono rilassarsi in tranquillità e i bambini divertirsi con le varie e tante attività, adatte a tutte le fasce di età, da un anno in su, seguiti dagli animatori, nel baby club, mini club e junior club. Chi decide di trascorrere la vacanza da noi, viene qui e, se arriva con l’auto, la parcheggia e non la utilizza. All’interno del villaggio abbiamo il medico, un market super fornito, due ristoranti, tre bar e le piscine”.

Alla spiaggia, che ha i fondali che digradano dolcemente, si accede direttamente dalla recinzione che si trova proprio sull’arenile di Is Perdigonis, che anche a Ferragosto non è mai affollato. La struttura è immersa nella natura, tra gli intensi profumi della salsedine e degli oleandri, e uno dei tre lati confina con uno stagno salato, un’oasi protetta, dove ci sono i fenicotteri.

 

Loc. Is Perdigonis

09043 Muravera – CA

www.4mori.it 

Sardinia Magazine è un progetto di promozione turistica ideato e sviluppato da:

EDITORE
Sardinia Magazine Srl
Via Cocco Ortu n.89 – 09128 Cagliari
P.Iva 02667520924
Registrazione Tribunale di Cagliari n. 04/06.
Direttore Responsabile: Fabio Usai

Puoi contattarci utilizzando i riferimenti in basso.

E-mail: sardiniamagazine@gmail.com