fbpx

Anna Laura Coa

Anna Laura Coa vive a Simaxis (Or), piccolo centro poco distante da Oristano, quando si entra nel suo laboratorio si viene subito circondati da una totale policromia di colori e riflessi che arrivano dalle sue creazioni in vetro artistico.

Piatti, quadri, cornici, vetrate e piccoli oggetti fanno di Anna Laura un instancabile ricercatrice del bello. Le sue tecniche di Vetrofusione e Tiffany delineano una produzione che parte dalla tradizione fino ad arrivare a delle linee più moderne e contemporanee.

Anna Laura con alle spalle tanti anni di attività ed esperienzza è un artigiana come poche, tenacia e perseveranza unite ad una grande passione per l’arte creano continuamente una miscela perfetta che le consente di proporre oggetti di classe, che si adattano a vari stili di arredamento.

Siamo stati piacevolmente colpiti dalle sue opere in articolare la linea “Ballo” caratterizzata da tipiche figure del ballo sardo riprodotte completamente a mano sul vetro trasparente, su piatti, centrotavola, orologi da tavolo e da parete, su posacenere e strisce decorative.

Vi invitiamo a conoscere questo raffinato artigiano attraverso le sue creazioni.

Scopri le meravigliose creazioni >

Sardinia Magazine è un progetto di promozione turistica ideato e sviluppato da:

EDITORE
Sardinia Magazine Srl
Via Cocco Ortu n.89 – 09128 Cagliari
P.Iva 02667520924
Registrazione Tribunale di Cagliari n. 04/06.
Direttore Responsabile: Fabio Usai

Puoi contattarci utilizzando i riferimenti in basso.

E-mail: sardiniamagazine@gmail.com