fbpx
Ph. Aura Residence di Stefano Murru

AURA RESIDENCE COSTA REI

Immergersi tra i profumi della macchia mediterranea

Sono stati costruiti nel 2022, a Costa Rei, una delle ‘perle’ della costa Sud Orientale della Sardegna, e sono stati pensati per le famiglie con bambini, i villini a schiera di Aura Residence che, dalla collina di Monte Nai, godono di una spettacolare vista sul mare. Immerse tra i profumi intensi e inebrianti della macchia mediterranea, le abitazioni sono tutte quante dotate di wi-fi, smart tv 55’’ 4k ultra hd, lavatrice, lavastoviglie, forno, microonde, climatizzatore, e hanno una fornitura di biancheria da letto e da bagno. Le strutture assicurano agli ospiti ogni comfort, tanto relax, la bellezza della natura e del verde circostante e, con la loro posizione strategica, consentono di raggiungere in pochi minuti a piedi sia il mare che il centro di Costa Rei.

La parte interna delle case, arredata prevalentemente con materiali naturali, come il legno e la pietra, è composta da due camere da letto, due bagni, un soggiorno-cucina e una veranda coperta arredata.

All’esterno di ogni villino, è presente un giardino privato con una piscina idromassaggio, che ha profondità di 50 centimetri ed è, dunque, adatta anche ai più piccoli.
 Le case hanno delle superfici che variano dai 49 ai 56 metri quadri e possono ospitare comodamente quattro persone.

In ogni giardino, sul prato sintetico che permette di camminare scalzi in totale sicurezza, su un fondo morbido e piacevole, sono presenti sia sdraio e che un ombrellone.  Il residence offre differenti soluzioni abitative. Aura Luna si distingue dalle altre, ad esempio, perché è l’unica abitazione che permette ai bambini di ammirare le stelle dai due lettini singoli che si trovano all’interno di una ‘Mini lodge tent’, una tenda realizzata in canvas e legno pregiato, presente nel giardino del villino. In Aura Maxi, invece, la casa più grande da 56 metri quadri, c’è la possibilità di ospitare due persone extra in più, perché nel soggiorno c’è anche un divano-letto da una piazza e mezza.

PUBBLIREDAZIONALE

Via Vespucci 108 – Loc. Costa Rei

09043 Muravera – CA

www.auraresidencecostarei.com 

Sardinia Magazine è un progetto di promozione turistica ideato e sviluppato da:

EDITORE
Sardinia Magazine Srl
Via Cocco Ortu n.89 – 09128 Cagliari
P.Iva 02667520924
Registrazione Tribunale di Cagliari n. 04/06.
Direttore Responsabile: Fabio Usai

Puoi contattarci utilizzando i riferimenti in basso.

E-mail: sardiniamagazine@gmail.com