fbpx
Cala Vinagra - Ph Enrico Spanu
Cala Vinagra - Ph Enrico Spanu

Cala Vinagra

Comune: Carloforte (CI)

Itinerario

Da Carloforte ci si arriva prendendo la SP 104 in direzione Capo Sandalo. Questa strada, dopo aver costeggiato il lato ovest delle saline adiacenti all’abitato, si dirige verso nord – ovest attraversando l’entroterra e dopo 9 chilometri circa giunge nella località di Capo Sandalo. Superate le saline dopo circa 5 chilometri si trova sulla destra la deviazione per Cala Vinagra. La strada è sterrata ed in alcuni punti molto dissestata. Una volta lasciata l’auto si deve percorrere un sentiero a piedi molto difficoltoso, consigliato solo ai più esperti.

Descrizione

È una piccola caletta rocciosa. Situata all’estremità di una stretta e profonda insenatura. Molto protetta dai venti e dalle correnti marine, viene utilizzata per il diporto nautico. I fondali sono incredibilmente belli e consigliati agli amanti dello snorkeling. Un vero angolo di paradiso, poco frequentato, data la difficoltà di raggiungerlo.

Nessun servizio.

Coordinate GPS

39.164526° 8.241880°

Nelle Vicinanze

[gmw_nearby_locations object=”post” nearby=”object” orderby=”distance” order=”ASC” units=”kilometers” radius=“40″ show_map=”true” results_count=”10″ map_height=”400px” map_type=”TERRAIN” directions_link=”Ottieni Indicazioni” results_template=”lightseagreen”]

Sardinia Magazine è un progetto di promozione turistica ideato e sviluppato da:

EDITORE
Sardinia Magazine Srl
Via Cocco Ortu n.89 – 09128 Cagliari
P.Iva 02667520924
Registrazione Tribunale di Cagliari n. 04/06.
Direttore Responsabile: Fabio Usai

Puoi contattarci utilizzando i riferimenti in basso.

E-mail: sardiniamagazine@gmail.com