fbpx

Casa Clàt, suite hotel a Cagliari, conquista una chiave

Prestigioso riconoscimento per Casa Clàt. Lo suite hotel a Palazzo Frau, in viale Regina Margherita, a Cagliari, una delle vie dello street food, ha conquistato la Chiave Michelin.

E’ un premio alle strutture che si distinguono per un concetto di ospitalità unico, grande personalità, un’accoglienza perfetta e un livello di servizio molto elevato.

 

La presentazione della prima guida dedicata agli alberghi, si è svolta a Milano presso la Fondazione Luigi Rovati. Un riconoscimento importante per Casa Clàt, a poco più di un anno dalla sua apertura, che sul palco è stata rappresentata da Antonio Sanna, operational manager dell’albergo, in rappresentanza dei proprietari Caterina e Claudio Murgia.

 

 

“Casa Clàt – commentano Caterina e Claudio Murgia – ha regalato nuova vita ad un antico palazzo dell’800 trasformandolo in luogo accogliente sempre aperto alla città e ai suoi visitatori. Ricevere la Chiave Michelin è per noi una grande emozione, il riconoscimento all’impegno di tutti i nostri collaboratori che con passione e professionalità sanno andare oltre le aspettative dell’ospite”.

Per info e prenotazioni

Sardinia Magazine è un progetto di promozione turistica ideato e sviluppato da:

EDITORE
Sardinia Magazine Srl
Via Cocco Ortu n.89 – 09128 Cagliari
P.Iva 02667520924
Registrazione Tribunale di Cagliari n. 04/06.
Direttore Responsabile: Fabio Usai

Puoi contattarci utilizzando i riferimenti in basso.

E-mail: sardiniamagazine@gmail.com