Davide Richardson Deiana vive ad Enas, piccola frazione di Olbia situata nel cuore della Gallura, fra le montagne ed il mare della Costa Smeralda.
Davide è un uomo appassionato e romantico, il suo amore per la Sardegna è totale, tant’è che dopo un’esperienza professionale di tanti anni nel Regno Unito, dove ha potuto misurarsi come manager per grossi marchi internazionali, ha deciso di ripercorrere a ritroso il suo cammino, stabilendosi ad Aggius prima e ad Enas in un secondo momento. Durante un viaggio in Australia scopre il mondo delle candele organiche, realizzate con la cera di soia e decide di specializzarsi nella creazione delle stesse, aggiungendo un tocco personale con profumazioni che riconducono alla terra natia.
Fra le molteplici fragranze, abbiamo scelto quelle che maggiormente evocano i profumi della Sardegna e che Davide cerca di “catturare” all’interno degli eleganti bicchieri, per ripercorrere quelle esperienze olfattive di una volta. Abbiamo ad esempio la candela “Camminando in paese” che prende ispirazione dalle donne che andavano nelle fonti a fare il bucato, la candela “Mare di Sardegna” dal profumo fresco e spumeggiante della brezza marina, e ancora, i profumi intensi della candela “Riposando al mare”.
Le candele sono racchiuse in bicchieri di vetro con coperchio realizzato in sughero, utile anche come supporto. In esclusiva per i clienti più esigenti, Sardj offre la possibilità di acquistare una confezione Deluxe, in cui la candela viene avvolta da un caratteristico sacchetto in morbido sughero prodotto artigianalmente. Vi è la possibilità anche di acquistare confezioni regalo doppie e richiedere un preventivo personalizzato per eventi e cerimonie. Queste candele offrono una bellissima esperienza olfattiva per dare il benvenuto ai vostri ospiti e rendere la vostra casa più accogliente.
Vi invitiamo a conoscere questo raffinato artigiano attraverso le sue creazioni.