La nostra terra, la nostra Sardegna è un territorio unico e meraviglioso. Storia, tradizioni e cultura, affiancate all’ampia e variegata offerta proveniente dall’enogastronomia, hanno la possibilità di offrire un prodotto di qualità di immenso valore. Un prodotto che, affiancandolo ai filoni turistici già esistenti, amplierà l’offerta e allo stesso tempo contribuirà a destagionalizzare i flussi, perché è nostro dovere andare oltre il mare.
Il progetto INSULA – Sardinia quality world si pone proprio questo obiettivo: promuovere l’unicità dell’Isola, dove longevità, qualità della vita e biodiversità sono valori da far conoscere in tutto il mondo. E per farlo abbiamo pensato di potenziare l’offerta turistica con itinerari identitari ed esperenziali che facciano toccare con mano al visitatore la vera Sardegna.
Vogliamo fare in modo che le esperienze da noi proposte diventino per ognuno di loro un ricordo indimenticabile di cui parlare quando tornano a casa. INSULA in questo senso è un certificato di qualità per ogni turista. Stiamo costruendo un brand Sardegna che racconti l’autenticità dei sardi.