fbpx

Hotel Rio Molas ****

Rio Molas è una villa estiva, rinnovata, ampliata e trasformata in hotel.

Difficile definirlo un albergo come tanti altri. Affacciato sul mare di un blu cobalto in uno dei posti più suggestivi della costa e immerso in un parco naturale di 7 ettari di piante secolari, ulivi, lecci, carrubi, euforbia, asfodeli, lentischio, ginestre, bouganville e mille profumi della macchia mediterranea, Rio Molas è un’esclusiva oasi di pace e di relax per chi vi soggiorna.
Si possono fare rilassanti passeggiate nella quiete silenziosa delle colline o, se preferite, escursioni nelle magnifiche spiagge di Costa Rei e Capo Ferrato dalla sabbia dorata o nelle scogliere di Porto Corallo.

L’Hotel è situato nella costa sud orientale della Sardegna, a 2 chilometri da Muravera e a pochi minuti dalle spiagge di San Giovanni e Torre Salinas.

Vale la pena di visitare il centro abitato di Muravera per conoscere più da vicino i prodotti dell’artigianato locale: in tutta la zona infatti si intrecciano cestini e si tessono coperte, tovaglie e tappeti con la tecnica tradizionale a pibiones. Si producono inoltre miele e vino, nonché dolci tradizionali a base di mandorle.

Map Hotel Rio Molas – Loc. Rio Molas, 09043 Muravera
Phone +39 070 9930176
Website www.residenzariomolas.com

Sardinia Magazine è un progetto di promozione turistica ideato e sviluppato da:

EDITORE
Sardinia Magazine Srl
Viale Regina Margherita 30, Cagliari
P.Iva 02667520924
Registrazione Tribunale di Cagliari n. 04/06.
Direttore Responsabile: Fabio Usai

Puoi contattarci utilizzando i riferimenti in basso.

E-mail: [email protected]