fbpx

Il Progetto

SARDINIA SAFE MAGAZINE

Attraverso il progetto SARDINIA SAFE MAGAZINE è stato realizzato un portale web responsive e una web progressive app per consultare una copia digitale della rivista Sardinia Magazine attraverso la scansione di un codice QRcode. La scansione consente il caricamento e la consultazione del catalogo multimediale & multilingua dei punti di interesse e la fruizione della pubblicazione attraverso i propri dispositivi come lo smartphone o il tablet.

Attraverso il portale è possibile effettuare l’analisi del CUSTOMER SATISFACTION-GAMIFICATION tramite face detection, emotion e gender recognition. In questo modo sarà quindi possibile comprendere l’esperienza del turista/lettore attraverso il tracciamento del suo stato emotivo andando a definire la sua curva emotiva. Inoltre è in grado di monitorare l’esperienza attraverso l’analisi delle informazioni comportamentali estratte dalle espressioni facciali tramite webcam e la somministrazione di questionari di customer satisfaction multimediali, basati su logiche di gamification.

Il progetto è un intervento COVID-19 dal momento che il portale rientra tra i servizi che possono supportare le persone nelle attività quotidiane nella fase del post lock down, limitando le superfici di contatto rappresentate dalle riviste cartacee e quindi garantendo la sicurezza.

 

Codice progetto: SERV_INN_MICRO3-60

Titolo progetto: SARDINIA SAFE MAGAZINE

CUP: G22C20000200006

Importo Totale del progetto: € 15.000,00+IVA

Importo finanziato: € 15.000,00

Fonte: POR FERS 2014-2020 – Asse 1, Azione 1.3.2.

Date: Avvio Progetto 13/11/2020 Fine Progetto 13/07/2021

Contatto: Fabio Usai [email protected]

Sardinia Magazine è un progetto di promozione turistica ideato e sviluppato da:

EDITORE
Sardinia Magazine Srl
Viale Regina Margherita 30, Cagliari
P.Iva 02667520924
Registrazione Tribunale di Cagliari n. 04/06.
Direttore Responsabile: Fabio Usai

Puoi contattarci utilizzando i riferimenti in basso.

E-mail: [email protected]