Spiaggia del Relitto - Ph Enrico Spanu
Spiaggia del Relitto - Ph Enrico Spanu

Isola di Caprera – Spiaggia del Relitto

Comune: La Maddalena (OT)

Itinerario

Da Palau partono i traghetti che portano all’Isola La Maddalena e che attraccano nel porto dell’abitato di La Maddalena.
Dall’estremità orientale dell’abitato di La Maddalena si prende la direzione per l’Isola di Caprera, collegata a quella di La Maddalena tramite il ponte Moneta. Superato il ponte svoltare a destra e proseguire verso sud seguendo la direzione dell’Isola Rossa. Si supera l’abitato di Stagnali e Porto Palma. Si giunge all’istmo dei Due Mari e si prosegue, superando la deviazione sulla destra per Punta Rossa e l’Isola del Porco. Poco dopo si giunge al parcheggio situato dietro la Spiaggia del Relitto.

Descrizione

La Spiaggia del Relitto è caratterizzata da sabbia bianca a grana fine. Il mare è cristallino ed azzurro. I fondali sono bassi e sabbiosi, adatti alla balneazione di famiglie con bambini. Il nome della spiaggia deriva dalla presenza, sulla riva, dei resti di un relitto semisepolto. La natura circostante è selvaggia, presenta la tipica macchia mediterranea che cresce ovunque e riempie l’aria di profumi ed aromi unici.

Parcheggio, chiosco.

Coordinate GPS

41.180927° 9.475223°

Nelle Vicinanze

Sardinia Magazine è un progetto di promozione turistica ideato e sviluppato da:

EDITORE
Sardinia Magazine Srl
Via Cocco Ortu n.89 – 09128 Cagliari
P.Iva 02667520924
Registrazione Tribunale di Cagliari n. 04/06.
Direttore Responsabile: Fabio Usai

Puoi contattarci utilizzando i riferimenti in basso.

E-mail: sardiniamagazine@gmail.com