fbpx

Òmini

Traditional Gentleman Tools

“Òmini, che in lingua Sarda significa Uomo, nasce nel 2017 dal desiderio di unire all’arte della barberia tradizionale l’amore per la Sardegna e le sue tradizioni.
Matteo Serpau, fiero e testardo Muraverese e Giulia Mazzarini, Veneta DOC hanno creato il Brand con una mission aziendale ben chiara: valorizzare al massimo il “Made in Sardinia”, dimostrando che la Sardegna non è solo “sole e mare” ma un crogiolo di cultura, tradizione e profumi.
I primi due prodotti creati sono stati gli oli da barba le cui formule sono state realizzate ad-hoc scegliendo scrupolosamente gli ingredienti tra le eccellenze dell’isola. Estratto di fico d’india, olio di semi di canapa, olio d’oliva ed essenze di ginepro e corteccia di mirto sapientemente miscelati per ottenere un prodotto di ultima generazione, infatti assicura non solo l’idratazione ma anche una perfetta igienizzazione delle barba e della pelle.
Dal momento del lancio sul mercato hanno registrato una crescita continua che li ha portati ad iniziare nuovi progetti, nel 2020 è nata la linea styling per capelli, e successivamente, hanno presentato la prima linea haircare fondendo la tradizione del lentischio e dell’elicriso con l’innovazione dell’acido ialuronico, creando uno shampoo ed un conditioner ad uso quotidiano.

I prodotti Òmini sono acquistabili sul sito internet dell’azienda e presso i Rivenditori Ufficiali sparsi in tutta Italia. La mission di Matteo e Giulia è molto chiara “Òmini è un’azienda giovane, dinamica ed in continua espansione, siamo alla continua ricerca di nuove collaborazioni, cerchiamo rappresentanti ed agenti esperti nel settore Hair&Beard in tutta Europa e Barber Shop che abbiano voglia di differenziarsi dai competitors offrendo alla propria clientela prodotti di nicchia e di qualità”

TRADITIONAL
GENTLEMAN TOOLS

 

Discover the wonderful creations >

Sardinia Magazine è un progetto di promozione turistica ideato e sviluppato da:

EDITORE
Sardinia Magazine Srl
Via Cocco Ortu n.89 – 09128 Cagliari
P.Iva 02667520924
Registrazione Tribunale di Cagliari n. 04/06.
Direttore Responsabile: Fabio Usai

Puoi contattarci utilizzando i riferimenti in basso.

E-mail: sardiniamagazine@gmail.com