Itinerario
Da Arzachena prendere la SS 125 verso sud in direzione Olbia. Dopo circa 5 chilometri girare a sinistra sulla SP 73 seguendo le indicazioni per Baia Sardinia. Dopo 3 chilometri proseguire sulla SP 59 per Porto Cervo. Dopo circa 8 chilometri svoltare a destra per la località di Piccolo Pevero. Si arriva ad un parcheggio e si prosegue a piedi per la spiaggia. Da Olbia prendere la SS 125 verso nord in direzione Arzachena e seguire le indicazioni per Porto Cervo, dove si arriva dopo circa 31 chilometri, lungo la SP 73 e la SP 94. Circa 3 chilometri prima di arrivare a Porto Cervo, si trova sulla destra la deviazione per la località di Piccolo Pevero.
Descrizione
All’interno del Golfo del Pero, vi sono le due bellissime spiagge, del Piccolo Pevero, situata nel cuore del golfo, e del Grande Pevero, situata poco più a sud – est, separate da un promontorio. Entrambe le spiagge presentano sabbia bianchissima ed un mare azzurro e trasparente dai fondali bassi. Il Grande Pevero presenta un paesaggio più selvaggio, caratterizzato da un sistema dunale che separa la spiaggia dallo stagno La Patima. Frontalmente alle spiagge si può ammirare la vista dell’Isolotto di Li Nibani.
Chioschi, ristoranti, alberghi, accesso disabili, affitto attrezzature sport acquatici, parcheggio.
Coordinate GPS
41.114364° 9.540292°
Nelle Vicinanze
[gmw_nearby_locations object=”post” nearby=”object” orderby=”distance” order=”ASC” units=”kilometers” radius=“40″ show_map=”true” results_count=”10″ map_height=”400px” map_type=”TERRAIN” directions_link=”Ottieni Indicazioni” results_template=”lightseagreen”]