fbpx
Porto Flavia - Masua - Ph Enrico Spanu
Porto Flavia - Masua - Ph Enrico Spanu

Porto Flavia – Masua

Comune: Iglesias (CI)

Itinerario

Da Iglesias prendere la SS 126 in direzione Sant’Antioco. Dopo circa 11 chilometri si giunge allo svincolo per gli abitati di Nebida e Masua. Qui svoltare a destra sulla SP 83 e superando la spiaggia di Fontanamare e l’abitato di Nebida, si arriva a Masua dopo circa 12 chilometri. Dal centro abitato si seguono le indicazioni per la spiaggia del Pan di Zucchero. Dal parcheggio di questa spiaggia parte una strada sterrata che termina all’ingresso delle miniere di Porto Flavia. A 600 metri dal parcheggio della spiaggia del Pan di Zucchero si trova una deviazione a sinistra che arriva alla spiaggia di Porto Flavia.

Descrizione

Questa spiaggia è divisa in due calette di sabbia mista a ciottoli e scogli. L’acqua è cristallina ed assume tonalità che vanno dall’azzurro al verde. I fondali sono rocciosi ed adatti agli amanti dello snorkeling. Alle spalle della spiaggia, le formazioni rocciose di colore a tratti rosa a tratti bianco, coperte dalla macchia mediterranea, la proteggono dai venti.

Parcheggio.

Coordinate GPS

39.337021° 8.412343°

Nelle Vicinanze

[gmw_nearby_locations object=”post” nearby=”object” orderby=”distance” order=”ASC” units=”kilometers” radius=“40″ show_map=”true” results_count=”10″ map_height=”400px” map_type=”TERRAIN” directions_link=”Ottieni Indicazioni” results_template=”lightseagreen”]

Sardinia Magazine è un progetto di promozione turistica ideato e sviluppato da:

EDITORE
Sardinia Magazine Srl
Via Cocco Ortu n.89 – 09128 Cagliari
P.Iva 02667520924
Registrazione Tribunale di Cagliari n. 04/06.
Direttore Responsabile: Fabio Usai

Puoi contattarci utilizzando i riferimenti in basso.

E-mail: sardiniamagazine@gmail.com