fbpx
Rena Bianca - Ph Enrico Spanu
Rena Bianca - Ph Enrico Spanu

Rena Bianca – Portisco

Comune: Olbia (OT)

Itinerario

Da Olbia prendere la SS 125 verso nord in direzione Arzachena e seguire le indicazioni per Porto Cervo, prendendo la SP 73 e successivamente la SP 94. Dopo circa 18 chilometri, superata la località di Portisco, svoltare a destra lungo una strada sterrata che porta alla spiaggia, ben segnalata. Da Arzachena prendere la SS 125 verso sud in direzione Olbia. Dopo circa 5 chilometri girare a sinistra sulla SP 73 seguendo le indicazioni per Baia Sardinia. Dopo 3 chilometri proseguire sulla SP 59 per Porto Cervo. Dopo circa 600 metri svoltare a destra e superata la località di Monticanaglia, svoltare a destra sulla SP 94 verso Olbia. Dopo circa 4 chilometri si trova sulla sinistra la deviazione per la spiaggia, ben segnalata, dove si arriva percorrendo una strada sterrata di 300 metri.

Descrizione

Rena Bianca è un angolo di paradiso che costituisce l’estremità meridionale della Costa Smeralda. Il suo nome deriva dalla bianchissima sabbia fine di cui è costituito l’arenile. Il mare è trasparente ed azzurro. Una formazione dunale separa la spiaggia dalla rigogliosa macchia mediterranea che profuma e colora tutto il paesaggio.

Chioschi, ristoranti, alberghi, affitto attrezzature sport acquatici, parcheggio.

Coordinate GPS

41.046649° 9.523933°

Nelle Vicinanze

[gmw_nearby_locations object=”post” nearby=”object” orderby=”distance” order=”ASC” units=”kilometers” radius=“40″ show_map=”true” results_count=”10″ map_height=”400px” map_type=”TERRAIN” directions_link=”Ottieni Indicazioni” results_template=”lightseagreen”]

Sardinia Magazine è un progetto di promozione turistica ideato e sviluppato da:

EDITORE
Sardinia Magazine Srl
Via Cocco Ortu n.89 – 09128 Cagliari
P.Iva 02667520924
Registrazione Tribunale di Cagliari n. 04/06.
Direttore Responsabile: Fabio Usai

Puoi contattarci utilizzando i riferimenti in basso.

E-mail: sardiniamagazine@gmail.com