Esistono luoghi al mondo dove madre natura ha deciso di sfoderare tutta la sua bellezza, disegnando ogni angolo con una perfezione e minuziosità tali da rendere quei luoghi quasi ideali, delle mete alternative di un mondo parallelo. Il Nord Est della Sardegna è uno di quei luoghi toccati da questo incantesimo di bellezza, una meta da sogno in cui perdersi per poi ritrovare se stessi.

Una terra sospesa tra un mare dai colori smeraldo ed una montagna verdeggiante dalle forme più insolite che dispiegano qui il loro volto più autentico ed il loro aspetto più naturale;

è la Sardegna dall’animo patinato e dal gusto eccentrico, in cui convergono lo spirito più selvaggio dell’isola ma anche quello più mondano, per una terra che è stata ridisegnata da un turismo internazionale, che le ha regalato risvolti unici in tutto il Mediterraneo.

Il mare, in cui i raggi del sole riflettono tutta la loro luce, risplende di un azzurro intenso, impreziosito da toni sgargianti e cangianti. La montagna, che pullula di paeselli dall’aria vivace, si perde in vallate e promontori, mentre osserva, appagata, l’immensità del panorama intorno a lei.

Voi, visitatori di questa terra, imparerete ad amare i suoi profumi inebrianti ed i suoi colori vivaci, la sua aria salubre e frizzante ed infine, la sua cucina aromatica e diversificata che riprende l’effervescenza della macchia mediterranea.