fbpx

S’OLLASTINU RESTAURANT

nel cuore del sud est sardo

Si trova nel cuore del Sud-Est della Sardegna, a Castiadas, all’interno del Cala Sinzias Resort, e rappresenta una destinazione imperdibile per tutti gli amanti della buona cucina.

È il ristorante S’Ollastinu, aperto nell’estate 2022, che si caratterizza per il suo profondo legame con il territorio e la valorizzazione delle materie prime locali, selezionate con cura dallo chef Samuele, supportato dalla sua brigata di cucina e di sala.

 

 

Entrando nel ristorante, i clienti sono accolti dalla spettacolare cucina a vista, dove si creano piatti unici e innovativi, che combinano i sapori e i profumi mediterranei. A ogni preparazione viene dedicata una meticolosa attenzione nella scelta degli ingredienti e nella cura di ogni dettaglio.

 

 

Il menù di S’Ollastinu punta a conquistare anche i palati più esigenti, con una proposta culinaria che riesce a ‘sposare’ i sapori dell’Isola con le contaminazioni internazionali. Il risultato è un perfetto equilibrio tra la tradizione e la modernità.
I piatti, ispirati alla cucina mediterranea, sono accompagnati da una varia e attenta selezione sulla carta di vini, curata dal maître Riccardo, che comprende etichette locali e internazionali, tutte pensate per esaltare i ricchi e variegati sapori delle pietanze e per regalare agli ospiti un’esperienza enogastronomica completa.

 

 

L’eleganza degli arredi e l’atmosfera raffinata del cocktail bar completano l’esperienza offerta dal ristorante.

 

Il viaggio sensoriale si conclude con i dolci, veri e propri capolavori, più che dei semplici dessert esperienze da assaporare e ricordare.

 

 

La passione e l’amore per la ristorazione di S’Ollastinu si riflettono nell’attenzione che viene riservata e dedicata a ciascun ospite. Ogni dettaglio è pensato per assicurare un servizio impeccabile e un’accoglienza calorosa, che fanno sentire ogni cliente unico e speciale.
“Voglio che i nostri ospiti, una volta entrati nel nostro cocktail bar e nel ristorante S’Ollastinu”, racconta Giacomo Contu, general manager del Cala Sinzias Resort, “si facciano trasportare dalle emozioni che l’atmosfera e il nostro staff riusciranno a regalare”.

 

 

S’Ollastinu non è, dunque, solo un semplice ristorante, ma un luogo dove la tradizione culinaria sarda incontra l’innovazione, e dove è possibile immergersi in un’esperienza gastronomica unica e indimenticabile. Che si tratti di una cena romantica, una serata tra amici o una celebrazione speciale, questo è il posto ideale, per vivere dei momenti all’insegna del gusto e della convivialità.

 

Servizio: Ha tavoli all’aperto · Serve ottimi cocktail · Serve piatti vegani
Si trova presso:

Orari:Gli orari del Ristorante sono:

Pranzo 12.30 – 14.30
Cena 19.30 – 22.00

Cocktail Bar S’Ollastinu:
12.00 – 15.00
18.00 – 24.00

Telefono: 070 705 0020

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sardinia Magazine è un progetto di promozione turistica ideato e sviluppato da:

EDITORE
Sardinia Magazine Srl
Via Cocco Ortu n.89 – 09128 Cagliari
P.Iva 02667520924
Registrazione Tribunale di Cagliari n. 04/06.
Direttore Responsabile: Fabio Usai

Puoi contattarci utilizzando i riferimenti in basso.

E-mail: sardiniamagazine@gmail.com