Sardinia Magazine matura e si rinnova nei contenuti, ora ancora più utili e completi. Ecco spiegata la scelta, nel segno della discontinuità, di una copertina dedicata non ad un accattivante paesaggio, ma ad una ragazza che con il costume tradizionale del suo paese d’origine rappresenta con semplicità l’identità, la bellezza e la fierezza di una terra che è fatta soprattutto di persone. Una Sardegna in cui la vacanza al mare è ovviamente imprescindibile e trainante. Ma che, da sola, non definisce l’immagine più veritiera e genuina di questa meravigliosa isola.
Quella che state sfogliando è una guida pensata per incuriosirvi, per rendervi consapevoli delle infinite possibilità che sono alla vostra portata. Una fonte di informazioni e conoscenza, ma anche un efficace strumento a disposizione di tutti gli attori che operano nel turismo per rendere il vostro soggiorno qui in Sardegna indimenticabile.
Sardinia Magazine evolves and renews itself in content, now even more useful
and complete. Hence the unusual choice not to dedicate the cover to an appealing landscape but to a girl wearing a traditional costume of the island representing the identity, beauty and pride of this land. The beach holiday in Sardinia has certainly
its essential and leading role but it is not enough to define the most truthful and genuine image of this wonderful island.
This guide was designed to fascinate you and make you aware of the countless options within your reach. A source of information and knowledge, but also an effective tool available to everybody working in tourism to make your stay in Sardinia unforgettable.